coperto da copyright

Archivio

serate - video - pubblicità

Qello che facciamo oltre ai reportages...

PUBBLICITA'
Abbiamo lavorato con
aziende: Asolo, Ferrino, Tecnica, North Sail, Mello’s, Grivel, Columbus-Cinelli, Volkswagen, La Sportiva, Seven.
enti del turismo: Regione Friuli Venezia Giulia, Jordan Tourism Board, Consorzio Turistico Tarvisiano–Sella Nevea, Regione Piemonte, Ufficio del Turismo della Stiria (Austria), Consorzio Turistico Altopiano dei Sette Comuni (Asiago).
SERATE - EVENTI
Raccontiamo i nostri viaggi con parole e immagini
> Sardegna, Selvaggio Blu (audiovisivo 18′). La scoperta di uno dei trekking più belli e selvaggi del Mediterraneo raccontata dagli autori che lo hanno tracciato. Il vero Selvaggio Blu si snoda in quattro tappe molto impegnative seguendo il filo della scogliera da Pedra Longa a Cala Sisine, con aerei passaggi di arrampicatae e una spettacolare veduta dall'alto del golfo di Orosei.
> Perù (audiovisivo 30'). Mare, terra, cielo. Storie da zero a seimila metri di quota. Raccoglie i reportages realizzati in tanti anni di viaggi. Natura grandiosa, incontro con gli sciamani, scoperte archeologiche e avventurosi 
trekking attraverso le Ande.
> Sahara Verticale (audiovisivo 28′). Alpinismo e esplorazione fra le montagne del Sahara Centrale (Algeria e Niger) dove gli autori hanno aperto nuovi itinerari e salito montagne sconosciute. (Realizzato in occasione della pubblicazione della monografia di ALP dedicata al Sahara, curata dagli autori).
Giordania, Wadi Ram/Rum (audiovisivo 22'). Uomini, montagne e archeologia nel deserto rosso di Lowrence d’Arabia.(Audiovisivo realizzato in occasione della pubblicazione del libro Wadi Ram, Les Cultures 2007). Mario Verin è stato uno dei primi divulgatori e “scopritori” del deserto giordano - a metà degli anni '80 - dove ha tracciato nuove ascensioni.
MOSTRE FOTOGRAFICHE
La nostra mostra fotografica "di Uomini e di Montagne" è formata da 40 pannelli formato 40x60 cm, stampa fine art.
L'abbiamo esposta in festival dedicati alla montagna, tra cui il Film Festival di Trento. Abbiamo anche partecipato alla mostra itinerante dedicata ai Luoghi (del mondo) oscurati dalla guerra, organizzata da NEOS Giornalisti di Viaggio Associati. Mario Verin ha anche allestito una mostra a Tripoli (ai tempi di Gheddafi), partecipato alla Biennale di Venezia 2011 e alla Triennale della Fotografia Italiana, Venezia 2017